Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, seleziona per prestigiosa azienda settore moda un Tecnico It - Help desk.
La figura, rispondendo direttamente al titolare, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nell’area Client e Server.
Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa le problematiche Hardware e Software, installerà apparati IT (pc, stampanti, smartphone…); si occuperà di risoluzione di problemi di rete e connettività e si interfaccerà direttamente con la software house per la gestione delle problematiche software.
Conoscenze richieste e attività:
* Ottima conoscenza dei sistemi operativo Windows (Client / Server)
* MacOSx base
* Pacchetto Office
* Gestione reti (Firewall, managed switch, router, Wireless)
* Nozioni di base sui centralini telefonici
* Gestione di software Antivirus
* Gestione sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup)
* Nozioni di ambienti di virtualizzazione (VmWare, HyperV)
* Conoscenza di Active Directory, gestione DNS, Domain Policy
* Conoscenza di Excel per estrazione dati per ufficio commerciale
* Riparazioni Hardware
Si valutano profili con almeno 1-2 anni di esperienza nell’ambito.
Si offre contratto di inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione, Ral commisurata all’esperienza, buoni pasto, possibilità di smart working.