Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della componentistica tecnica per autotrasporti, che richiede un impiegato/a addetto/a al back office commerciale con conoscenza della lingua inglese.
L'incaricato verrà inserito nell'ufficio commerciale e avrà rapporto diretto con la direzione. Sarà responsabile delle seguenti attività:
* Assistenza ai clienti: telefonica e via email
* Inserimento di ordini
* Elaborazione di preventivi
* Risposte tecniche sulla fattibilità e valutazione del tempo di esecuzione degli ordini
* Visita ai clienti in Italia ed all'estero per l'elaborazione di nuovi accordi commerciali
* Partecipazione a fiere di settore
Requisiti per partecipare alla selezione
* Preferibilmente esperienza in attività di back Office Commerciale
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
* Ottime capacità organizzative
* Disponibilità a trasferte
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Informazioni sul luogo di lavoro e sull'orario di lavoro
Luogo di lavoro: Mondaino (RN)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Tipologia contrattuale
Si offre un contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.