AL CENTRO SPA AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Receptionist con mansioni amministrative. Siamo alla ricerca di una persona da inserire in reception e che abbia avuto esperienza in ambito amministrativo/contabile. La persona si occuperà di: - accoglienza clienti e utenti; - attività di centralino e smistamento e-mail; - registrazione fatture e pagamenti; - attività d'archivio e gestione documenti. Requisiti - diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo; - propensione al contatto con l'utenza; - buon utilizzo del pc e dei principali applicativi; - poter garantire disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Giovanni in Croce (CR). Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, dalle 8:30 alle 17:30. Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato