Descrizione del Ruolo
Eseguisci l'intero ciclo di contabilità per le aziende del comparto chimico. Sviluppa competenze in settori come la registrazione attiva clienti Italia ed Estero, registrazione fatture passive con relativi controlli su ordini fornitori e riconciliazioni bancarie.
Compiti Principali
* Contabilità generale: gestione cassa, registrazione dei pagamenti, adempimenti contabili, amministrativi e fiscali;
* Supporto dello studio di consulenza esterna;
* Monitoraggio delle scadenze e delle procedure amministrative;
* Gestione dei rapporti con i referenti interni ed esterni all'azienda;
* Controllo di gestione e redazione del bilancio;
Requisiti Minimi
* Trova una posizione stabile con contratto a tempo indeterminato diretto;
* Lavora in un ambiente consolidato e dinamico nel settore chimico, vicino alla zona Biella, Novara, Vercelli;
* Interagisci regolarmente con il responsabile amministrativo e un collega;
* Hai esperienza precedente di almeno 5 anni in un ruolo analogo in un'azienda industriale;
* Flessibilità, problem-solving e ottima attitudine al lavoro di gruppo;
* Forte desiderio di stabilità;
* Ottimo utilizzo degli strumenti informatici, in particolare Excel, e conoscenza preferibile di software quali DocFinance e Navision;
* Disponibilità immediata per l'inserimento nell'azienda.