Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti
* Conoscenza lingua italiana.
* Diploma di scuola superiore o equivalente.
Competenze Trasversali
* Orientamento al cliente.
* Ottime doti comunicative e di collaborazione.
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: da 24h a 36h in base alla disponibilità del candidato.
Orario attività: su turni 8.00 – 20:00 lunedì-domenica 6 gg su 7.
CORSO DI FORMAZIONE FORMATEMP PREASSUNTIVO dal 22/01 al 30/01
Rimborso Forma.Temp per i partecipanti.
Sede di Lavoro: Roma Boccea.
Smart Working previsto dopo periodo iniziale di affiancamento in sede.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr