Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Per Realtà con focus sulla progettazione e realizzazione di macchine automatiche per il Packaging per differenti settori merceologici stiamo ricercando un Progettista Meccanico per l'ampliamento dell'organico attuale.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è un'interessante realtà che progetta e produce macchine automatiche per il packaging per diversi settori merceologici.
Descrizione
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile UT, avrà le seguenti responsabilità:
1. Ideare, definire, progettare e sviluppare gruppi, assiemi, unità modulari ed intere macchine automatiche per il packaging definendone le relative caratteristiche tecnico/funzionali;
2. Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche;
3. Definire degli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative previste;
4. Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento e definizione dei progetti assegnati.
Profilo del Candidato
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica (Triennale o Magistrale) che abbiano maturato esperienza di 5 anni nella progettazione di macchine e linee automatiche per il packaging a medio/alta complessità.
Rappresentano requisiti fondamentali pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza della progettazione meccanica 3D (Solidworks) e del relativo dimensionamento meccanico-cinematico unitamente ad un'attitudine operativa ed alla buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti relazionali, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team.
Offerta di lavoro
Contratto direttamente con l'azienda;
Retribuzione commisurata all'effettiva seniority del candidato.
#J-18808-Ljbffr