Per apertura di un nuovo ufficio di commercialisti si ricercano nuove risorse da inserire come segretario/a.
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:
1. Gestione del centralino e smistamento telefonate;
2. Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti;
3. Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi;
4. Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni;
5. Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;
6. Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint);
2. Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web;
3. Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda;
4. Capacità organizzative;
5. Autonomia gestionale e problem solving.
Offerta:
Contratto a tempo determinato.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
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