Laus Informatica Srl a socio unico è un’azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale presente da 29 anni sul mercato ICT. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende.RuoloSiamo alla ricerca di alcune risorse da inserire con urgenza all’interno del nostro team presso importanti clienti finali per attività tecnico-informatica di Help Desk on site e da remoto a Milano.Qualifiche e competenze:Laurea e/o diploma tecnico o analoga formazione;1-2 anni di esperienza come tecnico help desk in ambito PDL;Buonq conoscenza dei Sistemi Operativi Windows;Buona conoscenza di MS Office 365 e Active Directory;Buona conoscenza delle tematiche di Networking ( protocollo Ip, Dns, Dhcp etc,)Buona conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;Buona conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;Patente B - AutomunitoSoft SkillPuntualità e precisione;Predisposizione al lavoro in gruppo ed al lavoro per obiettivi;Capacità di problem solving;Ottime doti comunicative e relazionali;Disponibilità alla flessibilità oraria;Capacità e predisposizione ad operare in Team;Conoscenza della lingua inglese;