Mansione
Randstad Trento Office seleziona per storica azienda di Trento operante nel settore legno una figura da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO sede di lavoro: Trento orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilità Di seguito le responsabilità della figura:
1. Gestione delle attività di back office amministrativo
2. Emissione e gestione della fatturazione attiva e passiva
3. Gestione della contabilità generale
4. Supporto nelle attività di reportistica e analisi contabile
* Collaborazione con il team per l'ottimizzazione dei processi aziendali
Competenze
Di seguito le competenze richieste:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
* Buona conoscenza di software gestionali e pacchetto Office
* Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
* Diploma o laurea in ambito economico/gestionale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).