Padova, Verona, Trento. L'attività potrà essere svolta in modalità agile. Sarai inserito/a all’interno di Deda Tech, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. All’interno della nostra divisione Sales & Customer Solutions, avrai la responsabilità diretta di Clienti assegnati nell’ambito della Pubblica Amministrazione. In particolare, ti occuperai di: Promuovere tutte le attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di ricavi e di profitto, rappresentando per il Cliente il principale punto di riferimento e di contatto con l’Azienda. Gestire l’intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dall'individuazione dell'offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto nel rispetto delle regole commerciali e delle direttive definite dalla Direzione Commerciale. Gestire i rapporti con il/i Cliente/i curandone gli aspetti tecnici, contrattuali, amministrativi e finanziari. Essere responsabile del budget aziendale assegnatogli. Riconoscere e canalizzare le esigenze dei clienti individuando le migliori soluzioni per fatturato ed utile per l’Azienda Cliente. Attuare le strategie aziendali nell’ottica di sviluppo del business. Promuovere tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di Customer Satisfaction. Individuare e promuovere gli acquisti dai fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni tecniche ed economiche possibili ed utili per il Cliente. Fornire supporto amministrativo nella gestione degli ordini. Garantire adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie. Siamo alla ricerca di una persona innovativa con propensione al problem-solving, proattiva, con forte spirito di iniziativa, orientata al risultato e capace di sviluppare una leadership diffusa. Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. J-18808-Ljbffr