Descrizione del Lavoro
Il candidato/la seleziona e gestisce il personale rispondendo alle esigenze dei clienti con un'azione proattiva.
Attività principali:
* Gestione dell'intero iter di selezione, che comprende la pubblicazione degli annunci, la convocazione dei candidati, la conduzione dei colloqui individuali o di gruppo;
* Presentazione al cliente dei profili valutati positivamente;
* Gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
* Pianificazione e organizzazione di incontri con potenziali clienti;
* Gestione dei rapporti post-assunzione con le aziende clienti.
Requisiti richiesti:
* Laurea umanistica, giuridica o economica;
* Autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e di Excel;
* Spiccate attitudini alle relazioni commerciali, capacità negoziali, dinamismo e ottima dialettica;
* Motivazione nel lavoro di selezione ed amministrazione del personale;
* Esperienza di almeno 2 anni all'interno di un'Agenzia per il Lavoro e conoscenza del territorio di riferimento;
* Inquadramento e retribuzione commisurati in relazione all'esperienza pregressa.