Ali lavoro, Filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente della zona di Verdello (BG) nel settore vendite un/a receptionist.
La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità:
* Accoglienza clienti e visitatori con cortesia e professionalità.
* Gestione del centralino telefonico: smistamento chiamate e gestione delle richieste.
* Organizzazione e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
* Supporto alle attività amministrative, commerciali e legate agli acquisti.
* Interfaccia diretta con clienti, offrendo supporto e informazioni.
* Gestione dei social media aziendali, con un focus su aggiornamenti e promozioni.
Oltre alle attività di reception, la figura ideale sarà di supporto anche alle altre aree aziendali, collaborando con:
* Ufficio acquisti: occupandosi della gestione delle attività operative legate agli ordini.
* Amministrazione: conoscenza del ciclo attivo di fatturazione e capacità di emettere bolle.
* Ufficio commerciale: supporto operativo e propensione commerciale, data l'interazione diretta con i clienti (privati, imprese edili, costruttori).
E soddisfare i seguenti requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con una spiccata propensione commerciale.
* Buona conoscenza del ciclo attivo di fatturazione ed esperienza nell'emissione delle bolle.
* Familiarità con i principali social media e capacità di gestire contenuti aziendali.
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving.
Orario di lavoro: full-time da martedì a sabato
* Martedì - venerdì: 08:00 - 12:00 e 14:30 - 19:30.
* Sabato: 09:00 - 12:30 e 15:00 - 19:00.
Iniziale inserimento con un periodo in somministrazione, seguito da trasformazione a tempo indeterminato.
by helplavoro.it