Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la societ è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volont di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a
INGEGNERE GESTIONALE – CONTROLLING & PROCESS SPECIALIST
Le tue principali responsabilit
Sarai inserito/a nell’ufficio Tecnico Operativo, riportando al Responsabile dell’Area e con l’obiettivo di supportarlo nell’ottimizzazione delle attivit operative nonché nella verifica e rendicontazione delle attivit svolte, anche attraverso lo studio e l'attuazione di nuove procedure e metodi di lavoro. Nello svolgimento del tuo incarico sarai coadiuvato/a da una risorsa addetta alla gestione degli aspetti documentali ed amministrativi.
Ricoprirai un ruolo strategico per l’analisi e il miglioramento delle procedure aziendali e dovrai essere propositivo/a nell’individuare nuove soluzioni organizzative e gestionali e nuove aree di business, compatibili con la mission aziendale, da presentare al Responsabile dell’Area.
Infine, parteciperai attivamente all’introduzione e all’implementazione di un sistema di controllo di gestione.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito della gestione aziendale o della consulenza. È richiesto inoltre saper padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacit di redazione di documentazione specifica.
Ci aspettiamo di incontrare Persone in grado di approcciarsi ai propri incarichi con autonomia e competenze manageriali, predisposte al lavoro in team e alla condivisione delle informazioni. Siamo alla ricerca di Professionisti che sappiano generare valore aggiunto e contribuire in modo concreto alla crescita e all’innovazione aziendale.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai maturato esperienza in settori o contesti affini a quello in cui opera l’azienda potrai distinguerti, a parit di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti attende una realt solida e professionale, caratterizzata da una organizzazione “in-house”, una scelta strategica per le amministrazioni comunali che porta diversi vantaggi fra cui: un’economia di scala e maggior capacit tecnico-finanziaria, condizioni commerciali competitive con il complessivo dei fornitori e una forte presenza su tutto il territorio.
Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalit di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.