AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Receptionist con mansioni amministrative.
Siamo alla ricerca di una persona da inserire in reception e che abbia avuto esperienza in ambito amministrativo/contabile. La persona si occuperà di:
1. accoglienza clienti e utenti;
2. attività di centralino e smistamento e-mail;
3. registrazione fatture e pagamenti;
4. attività d'archivio e gestione documenti.
Requisiti:
1. diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo;
2. propensione al contatto con l'utenza;
3. buon utilizzo del pc e dei principali applicativi;
4. poter garantire disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: San Giovanni in Croce (CR).
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, dalle 8:30 alle 17:30.
Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento in azienda.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003, del D.Lgs. 216/2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr