È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per il reclutamento di n. 1 (una) unità di personale inquadrata nell’Area degli Istruttori, con profilo di “Istruttore contabile”, da adibire al Settore Finanziario, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Ai sensi dell’art. 678, comma 9 e dell’art. 1014, co. 1 del d.lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.. La riserva si applica a condizione che sia dichiarata dal candidato al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso. L'assenza di tale dichiarazione equivale a rinuncia ad usufruire dei benefici della riserva del posto.
I requisiti per l'ammissione al concorso sono specificati nell'art. 3 del bando al quale si fa rinvio.
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale del Reclutamento inPA (www.inpa.gov.it), previa registrazione tramite SPID, CIE e CNS, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di concorso. I passaggi da seguire per la presentazione delle domande di partecipazione sono riportati nell'art. 4 del bando.
#J-18808-Ljbffr