Descrizione del ruolo
L'azienda partner è un punto di riferimento nel settore delle soluzioni software per l'automazione dei processi commerciali e la gestione delle vendite nel mercato FMCG (Fast-Moving Consumer Goods).
Specializzata nello sviluppo di strumenti avanzati per l'ottimizzazione delle strategie di vendita, trade promotion management e retail execution, supporta aziende di beni di largo consumo nell'analisi dei dati, nella pianificazione commerciale e nell'incremento della produttività.
I nostri servizi
* Ottimizzazione delle strategie di vendita
* Trade promotion management
* Retail execution
Le nostre competenze
* Intelligenza artificiale
* Analisi predittiva
Requisiti del candidato
La risorsa dovrà avere:
* Appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99
* Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza / a contatto con gli ospiti
* Padronanza della lingua inglese (B1/B2)
* Precisione e skills organizzative
* Disponibilità a lavorare nel front desk dell'azienda
* Disponibilità a lavorare part time
* Doti comunicative
* Conoscenza del pacchetto office
Offerta
Si offre un contratto diretto con l'azienda partner.
La selezione verrà effettuata secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 276/2003 e dal Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.