All’interno della divisione Pubblica Amministrazione e Sanità nell’area di mercato Sanità siamo alla ricerca di una figura di Functional & Business Analysis Advisor, che verrà inserita nell’ambito del team di Business Consulting dedicato a questo mercato e che si occuperà principalmente (anche se non esclusivamente) di analisi e re-ingegnerizzazione dei processi e progettazione di modelli di misurazione e KPI in ambito sanitario.
L’ambito prioritario di intervento farà riferimento ad iniziative progettuali di trasformazione digitale legate principalmente all’assistenza e cura in Ospedale e sul Territorio, nonché in Telemedicina. Ulteriore ambito di intervento potrà essere rappresentato da iniziative progettuali di trasformazione digitale in ambito CUP.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
* Far parte dei team di Functional & Business Analyst impegnati nelle diverse iniziative progettuali
* Partecipazione alla concezione dell’approccio di business consulting da adottare per le diverse iniziative progettuali
* Partecipazione a specifiche fasi progettuali coordinandosi con le altre figure presenti sul progetto
* Partecipazione alle attività di concezione ed analisi di business di nuove soluzioni applicative
* Reingegnerizzazione dei processi
* Mappatura dei processi
* Analisi e raccolta dei requisiti di business e funzionali
* Analisi dati
Qualifiche e competenze richieste:
* Hai conseguito o sei in procinto di conseguire una laurea in economia, ingegneria gestionale o ingegneria biomedica
* Interesse per le tematiche dell’economia ed organizzazione sanitaria, con particolare riguardo ai processi di assistenza e cura
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Profonda curiosità e orientamento al risultato ed all’approfondimento
* Eccellenti capacità di ascolto, abilità nel raccogliere informazioni e sensibilità organizzativa per comprendere rapidamente le necessità del Cliente
* Visione strategica e proattività per formulare e validare le soluzioni
* Attenzione al dettaglio, approccio logico e orientato al risultato, flessibilità, determinazione, attitudine alla pianificazione e al controllo
* Buone capacità di scrittura per la redazione della documentazione di progetto
* Disponibilità alle trasferte.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
* Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
* Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
* Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
* Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
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