Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda Cliente operante nel settore telecomunicazioni, un/a Impiegato/a Amministrativo/a Recupero Crediti.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente della fatturazione attiva e recupero crediti, attraverso le seguenti attività:
* Elaborazione ed emissione delle fatture ai clienti in base ai servizi venduti;
* Gestione dei pagamenti dei clienti;
* Gestione solleciti e del recupero del credito di tipo stragiudiziale;
* Gestione relazioni con gli studi legali esterni.
Si Richiede
* Pregressa esperienza in analogo settore;
* Ottima padronanza di Excel e di software di fatturazione e contabilità;
* Buone capacità organizzative e di negoziazione.
L'azienda offre: contratto di inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: orario centrale da Lunedì a Venerdì.
Luogo di lavoro: Torino (TO).
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr