Per azienda leader nel settore delle valvole, ricerchiamo1 Buyer aziendale (o responsabile acquisti) La risorsa si occuperà di gestire il processo di approvvigionamento, cioè l'acquisto di beni e servizi necessari per il funzionamento dell'impresa. Le principali responsabilità di un buyer aziendale includono:Ricerca e selezione dei fornitori: Il buyer è responsabile di identificare i fornitori più adatti in base a qualità, costi, tempi di consegna e altri criteri.Negoziazione: Deve negoziare le condizioni di acquisto, inclusi prezzi, termini di pagamento, e tempi di consegna.Gestione degli ordini: Effettua gli ordini di acquisto e tiene traccia delle forniture in arrivo.Controllo della qualità: Verifica che i prodotti acquistati rispondano agli standard di qualità stabiliti.Ottimizzazione dei costi: È incaricato di monitorare e ottimizzare il budget destinato agli acquisti, cercando soluzioni per ridurre i costi senza compromettere la qualità.Gestione dei contratti: Redige e gestisce i contratti con i fornitori.Analisi del mercato: Si tiene aggiornato sulle tendenze del mercato e le nuove opportunità di approvvigionamento.Gestione delle scorte: Assicura che le scorte siano gestite in modo efficiente, evitando sia il sottoscorta che l'eccesso di inventario.Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione con successive proroghe e scopo assuntivo.CCNL METALMECCANICA G.I liv. D1-C1ORARIO DI LAVORO: su giornata (lun-ven)LUOGO DI LAVORO: RESCALDINA (MI)