HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo:
SUPPLY CHAIN & CUSTOMER SERVICE
La figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l'efficace evasione degli ordini dei clienti, la corretta ed efficiente gestione del magazzino, in coerenza con il piano di produzione e le previsioni di vendita mensili elaborate dalla Direzione Marketing e Commerciale. Coordinerà inoltre i fornitori di servizi logistici, fornendo un supporto sistematico alla rete di vendita, nel rispetto delle procedure aziendali e di gruppo.
In particolare, si occuperà di:
* Supportare il servizio clienti sulla disponibilità della merce in produzione e informare in modo proattivo i team su prodotti in carenza;
* Supportare i logistic providers nell’analisi delle scorte, bilanciando le scorte contabili con quelle fisiche, redigendo le rettifiche necessarie;
* Aggiornare la creazione di artworks, in collaborazione con l'Ufficio Regolatorio, coordinando le attività di rietichettatura;
* Aggiornare la rete vendita sullo stato di evasione degli ordini in entrata e sui tempi di consegna della merce;
* Evadere gli ordini dei clienti controllando l'operatività dei fornitori di servizi logistici;
* Garantire che tutte le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente;
* Gestire i resi dei clienti;
* In accordo con il responsabile dell'Area evadere le richieste di codifica dei nuovi prodotti secondo la procedura in essere e per garantire la corretta e sistematica revisione dei dettagli di prodotto a sistema;
* Evadere le richieste di codifica dei nuovi clienti ricevute dagli Agenti di Vendita e aggiornare sistematicamente le anagrafiche dei clienti, trasferendo al Credit Manager le informazioni necessarie alla loro gestione.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea o cultura equivalente in discipline economiche/ragionieristiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all’estero;
* Buona conoscenza di Excel;
La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato in somministrazione. La RAL e il livello verranno valutate in base all’esperienza. Presente mensa aziendale.
Full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9.15 e uscita consequenziale.
Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.
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