Descrizione del Lavoro
Synergie Italia spa, filiale di Civitanova Marche, è alla ricerca di un ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda metalmeccanica in provincia di Fermo.
Compiti e Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale al monitoraggio fino all'evasione)
* Preventivazione, fatturazione, bollettazione e reportistica
Requisiti Richiesti
La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti:
* Laurea ad indirizzo linguistico/economico
* Conoscenza fluente dell'inglese e del francese e/o tedesco
* Maturata esperienza, anche breve, in ruoli analoghi
* Dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)
Condizioni di Lavoro
Orario di lavoro: Full-time
CCNL: Metalmeccanica industria - l'inquadramento sarà definito in fase di colloquio in base all'effettiva esperienza della risorsa
Luogo di lavoro: provincia di Fermo