Selezioniamo un/a Specialista Help Desk e Gestione Progetti IT
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell'assistenza informatica e nella gestione dei progetti? Ti piace lavorare a contatto con i clienti e supportarli nella risoluzione di problematiche tecniche?
Caratteristiche richieste:
* Percorso di studi universitario, in corso o completato, in ambiti legati alla gestione dei progetti, alla tecnologia o discipline correlate.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
* Attitudine alla redazione di analisi funzionali per tradurre i bisogni tecnici e operativi.
* Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Buone capacità di comunicazione, sia telefonica che via email, con un approccio cortese e professionale.
* Attitudine al lavoro in team, mantenendo calma ed efficienza anche sotto pressione.
* Flessibilità e predisposizione a pensare in modo trasversale, adattandosi rapidamente a un contesto dinamico e variegato.
* Capacità analitiche e di problem solving
Noi offriamo:
* Prospettiva di contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Si offre inserimento diretto ed immediato in azienda attraverso tirocinio extracurricolare o contratto commisurato all'esperienza, con reale prospettiva di assunzione/trasformazione a tempo indeterminato