Descrizione del ruolo
ID dell'offerta: 243084
Data della pubblicazione: 02/11/2024
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
Requisiti:
1. Hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili;
2. Sei interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.
Se ti stai chiedendo chi è responsabile per trovare modi efficaci ed efficienti per garantire la disponibilità dei prodotti IKEA… è il Team della logistica!
Cosa farai:
1. Controllerai e verificherai la disponibilità dei nostri prodotti per favorire un'esperienza di acquisto positiva per i nostri clienti;
2. Seguirai attività di carico/scarico, rifornimento e picking. Analizzerai con attenzione i flussi merce, con l’obiettivo di migliorarci e crescere ogni giorno;
3. Collaborerai fianco a fianco con il Team commerciale per garantire ai nostri clienti un’ottima shopping experience.
Vantaggi:
1. Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
2. Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
3. Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
4. Piano di wellbeing.
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con formula part-time. È richiesta disponibilità lavorativa 5 giorni su 7 su turni continuativi durante l’orario di apertura del negozio.
#SoMuchMoreThanAJob
#J-18808-Ljbffr