La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente stiamo selezionando:
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME (pomeriggio)
Mansioni e responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà in autonomia, in collaborazione con i colleghi, di attività di prima nota, registrazione fatture, pagamenti e home banking, gestione documenti contabili e amministrativi.
Requisiti:
1. Diploma o laurea;
2. Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione;
3. Conoscenza dei principi amministrativi e contabili;
4. Disponibile ad orario part time pomeridiano.
Si offre contratto part time, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Teolo (PD).
Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione. RAL commisurata all'esperienza.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr