Azienda Cliente con sede a Campodarsego (PD) operante nel settore carpenteria ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA prevede:
* Gestione del portfolio ordini, delle spedizioni e delle attivita' di prima nota;
* Gestione delle autorizzazioni al reso: accettazione, inserimento e attivita' di contabilizzazione (rimborsi e sostituzioni);
* Gestione dei VAS clienti al fine di garantire la corretta preparazione e spedizione degli ordini;
* Coordinamento con l'ufficio amministrativo al fine di monitorare costantemente lo stato del portfolio ordini;
* Aggiornamento listini e codici prodotto - area Veneto- Campodarsego (PD).
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo meccanico o amministrativo;
* pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi;
* essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30, dal lunedi' al venerdi';
* buone conoscenze informatiche (pacchetto office).
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* livello D2 come da CCNL Metalmeccanica Industria;
* retribuzione pari ad euro 1906,99 lordi mensili.
Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato