Descrizione dell'azienda
Chi siamo
In Italia come MioDottore ,parte della multinazionale Docplanner, siamo leaderdi mercato ed uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche. Forniamo a professionisti sanitari e a centri medici un software gestionale per ottimizzare il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.
Descrizione del lavoro
Ti occuperai, all’interno del dipartimento Operations, di lavorare con i nostri clienti attuali per vendere soluzioni di marketing per medici e strutture sanitarie, garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite:
1. Svolgere attività di upselling attraverso chiamate a freddo, marketing dei lead e/o riferimenti dei contatti
2. Gestire in modo indipendente l'intera trattativa commerciale tramite il canale telefonico (dal primo contatto a freddo alla stipula del contratto)
3. Raggiungere gli obiettivi commerciali e strategici fissati dall'azienda
4. Segnalare giornalmente le attività svolte (chiamate e appuntamenti)
Qualifiche
Sei il candidato ideale se:
5. Hai una passione per le nuove tecnologie e un interesse per il marketing digitale (pubblicità digitale, social media)
6. Sei una persona ambiziosa e desideri svolgere un ruolo cruciale nella crescita e nel successo della nostra azienda
7. Hai almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti come Sales Account o Sales Consultant, preferibilmente in un'agenzia di marketing digitale o nei settori assicurativo, finanziario, delle telecomunicazioni, del fitness o immobiliare
8. Possiedi una forte determinazione e orientamento ai risultati
9. Ami le attività di sviluppo commerciale
10. Hai un'attitudine per il raggiungimento degli obiettivi mensili e possiedi ottime capacità commerciali
11. Inglese fluente scritto e parlato
Ulteriori informazioni
Ti offriamo:
12. Contratto iniziale a tempo determinato da dipendente con retribuzione fissa mensile + provvigioni + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria
13. Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo)
14. 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro
15. Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
16. Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site
Inviaci il tuo CV, il nostro team HR sarà lieto di valutare la tua candidatura