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Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi.
Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.
Descrizione del lavoro
In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite:
1. Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti.
2. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario.
3. Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento.
4. Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti.
5. Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita.
Sei il candidato ideale se:
1. Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia.
2. Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare.
3. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato.
4. Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale.
5. Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali.
Ulteriori informazioni
Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA).
Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali.
Stipendio: €45000 - €55000.
Ulteriori benefit: cellulare, tablet, ticket restaurants, assicurazione sanitaria e piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo).
Accesso alla MioDottore Academy: 4 settimane di formazione completa nel Training Hub di MioDottore con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera.
Continue opportunità di formazione e crescita in un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
5 settimane di ferie pagate durante le quali ti incoraggiamo a prendere le meritate vacanze avendo l’intero stipendio pagato mentre ti rilassi.
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