La società Humangest S.p.A., operante nel settore delle telecomunicazioni, sta cercando ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
I candidati selezionati si occuperanno di assistenza al cliente in ambito assicurativo.
Requisiti:
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative, energia e proattività;
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
Informazioni sul lavoro:
Sarà previsto un corso di formazione di durata bi-settimanale dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. La Società ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette.