Siamo alla ricerca di un/a professionista nel settore del Back Office Commerciale/Customer Service per un'importante azienda con sede a Piacenza. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Iniziale tempo determinato con possibilit di assunzione stabile. Responsabilit : RESPONSABILITÀ DEL CANDIDATO: - Seguire i commerciali ed i loro clienti, garantendo un'assistenza completa durante tutto il processo di vendita. - Gestire tutte le attivit post-vendita, una volta che il contratto è stato firmato dal cliente. - Assicurare una comunicazione efficace e tempestiva con i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo soluzioni a eventuali problemi. REQUISITI PER IL CANDIDATO: - Esperienza pregressa nella mansione preferibile. - Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. - Preferibile conoscenza di almeno un'altra lingua. - Capacit di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attivit contemporaneamente. - Orientamento al cliente e capacit di risolvere problemi in modo efficace. - Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Se sei una persona dinamica, orientata al risultato e con una spiccata attitudine al customer service, questa è l'opportunit che fa per te Data inizio prevista: 21/02/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Piacenza (Piacenza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca