Azienda operante nel settore delle costruzioni e nella produzione di macchine edili ricerca un/una Segretario/a per supportare le attività amministrative e organizzative. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di gestire la corrispondenza, organizzare incontri e viaggi, preparare documenti e fornire un servizio di accoglienza professionale. Inoltre, collaborerà con i vari dipartimenti per garantire un flusso efficace di comunicazione interna. Requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali Capacità organizzative e precisione nel dettaglio Eccellenti capacità comunicative e relazionali Poliglotta: preferibilmente conoscenza fluente dell'inglese o altre lingue straniere Mansioni: Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne Organizzazione di incontri, viaggi e eventi aziendali Redazione di documenti e report amministrativi Supporto alla direzione e ai dipartimenti nell'attuazione delle attività quotidiane Offerta contrattuale: Tipo di contratto: Tempo pieno/Tempo determinato/Indeterminato (da specificare) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato Benefit: Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Formazione continua per lo sviluppo delle competenze specifiche del ruolo Benefit aggiuntivi da definire in sede contrattuale J-18808-Ljbffr