Magazziniere - Trasferta Estera
Nell'ambito del nostro Gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa MoOngy, stiamo cercando un Magazziniere per una nostra importante azienda partner leader internazionale nel settore Construction, specializzato nella fabbricazione di acciaio strutturale.
Il candidato lavorerà in trasferta presso il cantiere a Parigi per la costruzione di una linea metropolitana. Sarà responsabile della gestione del magazzino, del carico e scarico merci e della movimentazione dei materiali necessari al cantiere. Le sue principali attività saranno:
* Ricezione, controllo e stoccaggio dei materiali in magazzino.
* Movimentazione merci con utilizzo del muletto.
* Preparazione degli ordini per il cantiere e organizzazione della logistica interna.
* Controllo della documentazione relativa a spedizioni e consegne.
* Verifica dello stato di conservazione dei materiali e attrezzature.
Per svolgere questo ruolo è richiesta esperienza pregressa come magazziniere, preferibilmente nel settore metalmeccanico o edile. È necessario avere anche un patentino per la conduzione del muletto in corso di validità. La disponibilità a trasferte prolungate in Francia è essenziale. Inoltre, sarebbe utile conoscere la logistica di magazzino e le procedure di carico/scarico.
AAGP2 è un datore di lavoro che riconosce l'importanza dell'inclusione e garantisce un ambiente di lavoro rispettoso e inclusivo.