Hai un diploma di laurea e sei appassionato del mondo dell'informatica?
Vuoi intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario?
Descrizione del ruolo:
In Randstad Digital, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, lavoreremo insieme a GPI, importante multinazionale leader nel settore delle tecnologie e servizi dedicati alla Sanità.
Nello specifico, ti occuperai di offrire supporto tecnico come Help Desk/Application Specialist, affiancando rispetto a diversi servizi ospedalieri di base.
Compiti e responsabilità:
* Utilizzo della Cartella Clinica Elettronica;
* Formazione e assistenza a medici e operatori sanitari nell'utilizzo dell'applicativo della CCE;
* Supporto per la parte di configurazioni sull'applicativo;
* Supportare gli utenti nel risolvere problematiche sugli applicativi in ambito sanitario.
Requisiti richiesti:
* Diploma di laurea in informatica con predisposizione per il supporto clienti e conoscenze di base in ambito IT;
* Interesse nell'intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario;
* Orientamento al cliente;
* Competenze comunicative;
* Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team;
* Flessibilità per eventuali spostamenti in vari presidi.
Condizioni di lavoro:
Sedi di lavoro: Monza, Lecco, Bergamo, Brescia, Niguarda, Rho e Garbagnate.
Orario di lavoro: su turni, 7-15 o 15-23 da lunedì alla domenica (con previsione di riposi compensativi per i giorni lavorati nel weekend).