Descrizione del Ruolo
Ricerchiamo un PM/PMO per inserirlo nella divisione commerciale, ufficio pianificazione e governance di una importante azienda operante nel settore assicurativo.
Compiti Principali
1. Supportare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di progetto in collaborazione con il Project Manager garantendo il rispetto dei tempi e dei costi;
2. Monitorare l'avanzamento del progetto e condurre incontri periodici predisponendo appropriata documentazione (SAL, piano di lavoro, …);
3. Collaborare con le risorse del Team di progetto per garantire il successo dei progetti;
4. Identificare e agire rapidamente per la risoluzione di eventuali problematiche progettuali;
5. Facilitare la comunicazione tra le diverse funzioni aziendali di business e IT.
Requisiti e Qualità Richieste
* Minimo 1 anno di esperienza nel ruolo;
* Laurea;
* Capacità di analisi e problem solving;
* Capacità di project management e gestione simultanea di più iniziative progettuali;
* Capacità di sintesi e di comunicazione verso Stakeholders di diversa formazione e ruolo;
* Buona conoscenza dell'inglese.
Ulteriori Informazioni
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025;
Luogo di lavoro: Milano;
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).