MILANO, LOMBARDIA, Italy
ID Posizione
Sedi di lavoro
Data pubblicazione
Scadenza per presentazione candidatura
Livello titolo di studio
Tipo di orario
Descrizione posizione
Esperienza Professionale
* 5 – 10 anni di esperienza nel ruolo
Ruolo - Principali attività
* Gestione campagne social (reperimento materiali, vaglio secondo policy, caricamento, ottimizzazione, reportistica).
* Gestione campagne social interne sia di autopubblicità intercompany che di acquisizione follower.
* Gestione e analisi della produzione dei contenuti Creators.
* Gestione dei rapporti quotidiani con i talent, caring, fidelizzazione verso il brand, appartenenza alla community.
* Scouting nuovi profili e contrattualizzazione.
* Valutazione delle performance dei profili dei talent e dei contenuti prodotti.
* Conteggio e rendicontazione delle attività svolte dai creators.
Skills (know-how - MUST HAVE):
* Conoscenza avanzata dei linguaggi Social.
* Conoscenza mercato concessionarie media.
* Proattività.
* Creatività.
* Comunicazione interpersonale.
Siamo la maggiore casa editrice italiana. I libri e i magazine sono la nostra attività storica, i prodotti digitali la nostra nuova frontiera. I nostri store, fisici e online, offrono ai lettori un'esperienza d'acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati.
Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un mondo fatto di storie, cultura, stili di vita e apprendimento. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo mondo. E di farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, che crede nel valore della diversità e dell'inclusione, dell'ascolto e del riconoscimento delle proprie persone. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come brand, trasmetterlo internamente è l'approccio in cui crediamo come azienda.
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