LA NOSTRA AGENZIA DI COLLOCAMENTO, MILANO PIAZZA DIAZ, CERCA UN PAYROLL SPECIALIST PER LO STUDIO DI CONSULTANZA.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio, in particolare:
* Gestione contrattuale e comunicazioni obbligatorie;
* Elaborazione cedolini;
* Adeguamenti mensili e annuali (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24);
* Attività di consulenza ai clienti.
Requisiti Richiesti
Richiediamo:
* Esperienza di almeno due anni all'interno di studi professionali, di CAF o di Associazioni di categoria nell'elaborazione di paghe;
* Know-how con Zucchetti Paghe Web è un plus;
Competenze Squisite
In possesso delle seguenti qualità:
* Capacità relazionali e comunicative;
* Team working;
* Problem solving e gestione dello stress.
Caratteristiche dell'Impiego
Tenuta del contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata;
Zona di lavoro: Gorgonzola (MI);
Orario: Full time o Part Time.