Descrizione aziendaSynergie Italia divisione Permanent Piemonte SudEst cerca per solida multinazionale del settore ChimicaPosizioneProcurement SpecialistLa risorsa sarà responsabile della gestione strategica e operativa degli acquisti dello stabilimento italiano contribuendo all ottimizzazione dei costi e all efficienza della supply chain Si occuperà in particolare di Gestire l intero processo di approvvigionamento di prodotti e servizi assicurando l ottimizzazione dei costi e la qualità dei servizi e delle consegne Supervisionare ed ottimizzare l approvvigionamento delle materie prime per garantire il corretto stock necessario alla catena produttiva Negoziare contratti e accordi con fornitori per ottenere le migliori condizioni commerciali Analizzare i dati di acquisto e le tendenze di mercato per identificare opportunità di miglioramento Monitorare le performance dei fornitori e gestire le relazioni a lungo termine Gestire i rapporti con le consociate estere e supportare la strategia di Gruppo in termini di acquisti sostenibili COSA OFFRIAMOAssunzione diretta a tempo indeterminato Il packaging retributivo sarà commisurato all esperienza Orario full time da lunedì a venerdìZone di lavoro pressi Chieri RequisitiLaurea in economia ingegneria gestionale o segmento affine Esperienza maturata nella gestione degli acquisti preferibilmente in un contesto multinazionale Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze avanzate in Microsoft Office e preferibile conoscenza di SAP Eccellenti capacità di negoziazione e problem solving Altre informazioni L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it