Adecco Italia S.p.A. ricerca per sede Milanese di prestigiosa Società del settore Healthcare un/a Data Analyst. La risorsa sarà inserita nel team Customer Experience, riporterà direttamente alla Customer Experience Leader e collaborerà con la direzione Finance e Marketing per svolgere le seguenti attività:
* Analisi e interpretazione dei dati clienti da SalesForce;
* Elaborazione dei dati, creazione e gestione di documentazione ad hoc;
* Supporto al progetto Customer Effort Score con il team E&P del Cluster;
* Redazione di file per la VoC Cliente, interpretazione e follow up;
* Gestione dei programmi VoC Relazionale e Transazionale;
* Key User del sistema S/4.
Si richiede:
* Conoscenza dei sistemi Power BI, SalesForce, SAP S/4HANA;
* Laurea in Informatica, Economia, Ingegneria o discipline correlate;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza 1/2 anni;
* Autonomia nell'analisi dei dati, statistica, visualizzazione dei dati e reportistica.
Completano il profilo: Capacità analitica e problem solving; attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative; attenzione ai dettagli e precisione; flessibilità.
Si offre:
* Iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi. FT;
* RAL commisurata all'esperienza;
* SW 2gg a settimana;
* Ticket €7.00 per i giorni in SW e mensa aziendale per i giorni in presenza;
* Luogo di lavoro: Milano (20152).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimico
#J-18808-Ljbffr