Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a back office per l'Ufficio Commerciale di un'azienda situata in zona Gussola.
La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale.
Il candidato/a verrà inserito con un iniziale contratto in sostituzione maternità finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Requisiti:
1. Laurea in un indirizzo linguistico o economico
2. Preferibile esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo
3. Attitudine commerciale
4. Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Outlook, Powerpoint
5. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua
6. Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress
7. Autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi
Principali mansioni:
1. Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.)
2. Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini ITA-EXP
3. Verifica con i Commerciali Senior delle condizioni commerciali
4. Impostazione delle etichette contenenti le informazioni obbligatorie specifiche per i diversi mercati internazionali
5. Gestione delle relazioni con i clienti sia italiani che stranieri
6. Preparazione di offerte commerciali
7. Supporto ai commerciali Senior nella gestione quotidiana per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali
8. Supporto alla rete di agenti
9. Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni
10. Organizzazione eventi (Fiere, Missioni Commerciali)
11. Reportistica
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se sei una persona motivata e pensi di avere le caratteristiche giuste per il ruolo, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Gussola (Cremona)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
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