Ami il contatto con il Cliente e cerchi un'opportunità per guidarlo nel processo finale di acquisto?
Se la risposta è SÌ, allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per la crescita della filiale Corona Consulting Srl Milano siamo alla ricerca di una figura giovane e con voglia di crescere, per la mansione di IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE VENDITE E BACKOFFICE che sia punto di riferimento per il Cliente durante l'esperienza d'acquisto.
Il Lavoro offre un periodo iniziale di affiancamento per conoscere nel dettaglio i prodotti dell'azienda, la risorsa successivamente dovrà gestire un pacchetto clienti e sviluppare nuove relazioni.
CHI SIAMO
Azienda multinazionale, operante nel settore marketing / commerciale, con sede a Milano, cerca per assunzione nuovi addetti alla vendita, per un lavoro full time, dal lunedì al venerdì. All'interno dell'azienda abbiamo diverse posizioni tra cui mansione amministrativa, addetto/a vendita e sezione di back office.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
-Eccellenti doti comunicative;
-Leadership;
-Buona conoscenza dei pacchetti informatici;
-Lavoro di squadra;
-Problem solving;
-Motivazione.
CHI CERCHIAMO
La ricerca è volta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per entrare in una realtà aziendale consolidata e in forte crescita, anche senza esperienza pregressa.
Offriamo:
- Formazione continua;
- Supporto operativo con back office di riferimento;
- Contratto tempo indeterminato:
- Possibilità di crescita;
- Lavoro full-time.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul, trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento(UE) n. 2016 / 679 (DPGR)