Un Addetto/a al Back Office Commerciale. La persona si occuper della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione. Mansioni: Gestione e inserimento degli ordini dei clienti, attivit di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni. Coordinamento delle attivit interne per garantire la corretta evadibilit degli ordini. Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini. Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna. Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni. Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni. Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime capacit di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team. Spiccate doti di problem solving. Proattivit, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di lavoro: Treia (MC). vetrinabakeca