Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per storica azienda operante nel settore del commercio forniture industriali per rafforzamento della propria rete commerciale:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ASSISTENTE ALLA VENDITA DI ARTICOLI TECNICI
Principali responsabilità:
* Assistenza e supporto tecnico al cliente per la scelta del prodotto migliore in base alle esigenze
* Supporto commerciale ed assistenza agli agenti di vendita
* Supporto per l'acquisizione strategica di nuovi clienti
* Presentazione dei prodotti.
* Sviluppo e-commerce.
La risorsa che ricerchiamo si presenta con i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta e viteria.
* Spiccata propensione alla vendita ed ottima capacità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali.
* Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte;
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in realtà analoghe. Professionalità, precisione, attitudine ai rapporti con il pubblico, intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo e disponibilità di sviluppo di nuove prospettive di vendita, completano il profilo.
Si offre:
- Possibilità di trattare prodotti tecnici di alta qualità fra le migliori marche che offe il mercato del settore;
- Percorso formativo sia tecnico che commerciale continuo;
- Livello contrattuale previsto da CCNL Commercio commisurato all’esperienza;
- Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente - scopo assunzione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì;
- Sede di lavoro: Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004