Azienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA:
Impiegato ufficio acquisti
Il candidato/a dovrà gestire le attività di approvvigionamento per le esigenze produttive dell’azienda, al fine di garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.
La risorsa dovrà:
Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni/contratti di fornitura concordati in termini di tempistiche, standard qualitativi e di quantità;
Gestire le richieste d’offerta e l’emissione di ordini in base alle esigenze d’acquisto, con riferimento specifico al materiale per fabbisogni per produzioni di primo equipaggiamento;
Elaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori:
Creare/aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali, quali affidabilità nelle consegne, capacità, caratteristiche produttive e costi.
Si richiede:
Diploma/Laurea triennale;
Esperienza in analoga posizione;
Ottima conoscenzalingua inglese;
Ottima conoscenzadisegno meccanico;
Residenza in zonalimitrofa.
Il luogo di lavoro presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).