La società Argento Vivo srl, Azienda specializzata nella vendita di gioielli, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
SALES ASSISTANT - PART TIME SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC):
Per il nostro Punto Vendita “Amen” c/o Centro Commerciale “Romagna Shopping Valley” sito in Piazza Colombo, 3 - 47039 - Savignano sul Rubicone (FC).
Argento Vivo srl sta ricercando:
n.ro 3 SALES ASSISTANT - PART TIME
Il Sales Assistant AMEN, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
1. Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l’acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.
2. Cura e riordina gli ambienti dello Store.
3. Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
4. Applica tutti i punti del Customer Service.
5. Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci.
6. Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato.
7. Organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
8. Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser.
9. Rifornisce gli spazi di vendita del negozio, secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti:
1. Diploma Scuola Superiore.
2. Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
3. Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.
4. Pacchetto Office.
5. Forte orientamento al cliente e al risultato.
6. Ottime capacità relazionali e comunicative.
7. Propensione al lavoro in team.
Requisito preferenziale:
1. Esperienza pregressa.
2. Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.
3. Gestionali di cassa Retail.
4. Tecniche di visual merchandising.
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Savignano sul Rubicone (FC).
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
Per inviare le candidature: selezione@sghg.it
Sede di lavoro: Savignano sul Rubicone (Italia).
#J-18808-Ljbffr