Siamo Snaitech, uno dei principali operatori di gioco legale in Italia. Abbiamo sedi in Italia e all’estero. Nel nostro Gruppo rientrano diverse realtà, tra cui Epiqa, società multimediale, Snai Rete Italia e Giobet, focalizzate sulla raccolta del gioco pubblico e legale in Italia.
Il nostro Team HR Administration è alla ricerca di un/una HR Administration Support per una sostituzione maternità.
Il ruolo prevede la gestione delle attività amministrative del personale, assicurando la corretta profilazione e il costante aggiornamento delle informazioni sui sistemi gestionali dedicati.
Attività principali:
* Assicurare la corretta profilazione di ciascun dipendente e collaboratore, garantendone il costante aggiornamento sui gestionali dedicati, quali Zucchetti per le presenze e per le paghe e Workday per la parte di organigramma.
* Gestire le presenze dei dipendenti, il controllo della quadratura dei dati e la risoluzione delle eventuali anomalie, il controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa di riferimento.
* Assicurare il caricamento sul portale paghe di tutte le informazioni necessarie alla corretta elaborazione del cedolino paga.
* Assicurare il controllo di tutte le fasi del processo relativo all’emissione del cedolino paga per garantire il pagamento degli stipendi entro i termini previsti, assicurando l’adempimento degli obblighi contrattuali e contributivi.
* Verificare il rispetto del C.C.N.L., nonché delle normative giuslavoristiche, e del Regolamento aziendale e delle policies attraverso analisi specifiche e gestire il rapporto con i dipendenti, per anticipare eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi e per risolverle.
* Organizzare le visite fiscali aziendali e la gestione dei ticket restaurant.
* Gestire le reportistiche relative alla verifica del rispetto dei limiti degli istituti quali ad esempio i congedi, i permessi sindacali, le assemblee, le ferie, etc.
* Coadiuvare nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure, assolvendo a tutte le attività previste al fine di portare a termine i relativi flussi operativi.
* Gestire l’intero flusso inerente le Note Spese di tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo ed effettuare il controllo del rispetto della normativa, delle policies e dell’osservanza delle linee guida aziendali.
* Verificare la presenza e l'adeguatezza delle ricevute, validare la Nota Spese e procedere all'archiviazione della stessa.
* Effettuare il controllo delle carte di credito assegnate ai dipendenti, in modo da garantire il rispetto delle soglie di spesa definite dalle Policies aziendali.
* Assicurare la corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente.
* Elaborare la reportistica necessaria alle Funzioni e la documentazione richiesta dai revisori contabili delle società del Gruppo.
* Titolo di studio: È preferibile una Laurea, ma verranno considerati anche altri percorsi formativi.
* Esperienza pregressa in amministrazione del personale o ruoli affini.
* Conoscenza di Zucchetti e Workday o di altri gestionali HR.
* E' indispensabile conoscenza approfondita del CCNL del Commercio.
* E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese (almeno B2 o superiore).
* Ottima capacità di analisi, precisione e problem solving.
* Buona conoscenza di Excel e strumenti di reportistica.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Team builder e con un approccio etico al lavoro e alle relazioni.
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire scadenze.
Unisciti a noi e facciamo la differenza insieme.
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