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In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
* Fatturazione attiva/passiva;
* Gestione documentazione;
* Contabilità generale;
* Liquidazione Iva periodica;
* Scritture contabili e prima nota;
* Chiusura bilancio;
* Capacità di gestione del ciclo passivo e delle relative scritture in contabilità;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona conoscenza di Microsoft Excel e del pacchetto Office;
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: assunzione diretta in azienda;
* Luogo di lavoro: Treviso (TV);
* Disponibilità oraria: Full-time;
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. - Career Center di Oderzo seleziona RAGIONIERE
Mansioni
* Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni, riconciliazioni bancarie);
* Preparazione e verifica dei bilanci aziendali;
* Predisposizione e gestione di dichiarazioni fiscali (IVA, F24, 770, ecc.);
* Gestione di fatture attive e passive, clienti e fornitori;
* Controllo e supervisione delle scadenze amministrative e fiscali;
* Redazione di report finanziari e supporto alle decisioni aziendali;
Requisiti
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/amministrativo;
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende o studi professionali;
* Conoscenza di software gestionali (es. Zucchetti, Teamsystem, SAP);
* Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana;
* Ottime capacità organizzative e precisione;
* Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare scadenze;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione;
* Luogo di lavoro: Mansuè;
* Disponibilità oraria: Full time;
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona CAPO CONTABILE
Mansioni
* Coordinare e gestire un team di 4 persone, assicurando la corretta tenuta della contabilità;
* Monitorare i costi e garantire l'applicazione delle direttive aziendali in tutte le società del gruppo;
* Partecipare attivamente all'implementazione del sistema di controllo di gestione e della reportistica;
* Redigere il consolidato aziendale e gestire autonomamente le attività di revisione;
* Curare la redazione del Master File e della contabilità industriale;
* Coordinare le attività dei consulenti esterni, inclusi fiscalisti, legali e consulenti del lavoro;
* Essere il riferimento per la gestione del personale e le relazioni sindacali;
Requisiti
* Laurea o diploma in discipline economiche o affini;
* Esperienza pregressa in contabilità e controllo di gestione, preferibilmente in aziende di produzione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera, preferibilmente francese;
* Competenze relazionali solide per interfacciarsi con vari interlocutori aziendali e professionisti;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Eccellenti capacità di problem solving;
* Disponibilità a trasferte all'estero;
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore;
* Disponibilità oraria: Full-time;
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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