Per azienda del settore legno/mobili, ricerchiamo
un Addetto/a al Back Office Commerciale.
La persona si occuperà della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione.
Mansioni:
* Gestione e inserimento degli ordini dei clienti, attività di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni.
* Coordinamento delle attività interne per garantire la corretta evadibilità degli ordini.
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini.
* Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna.
* Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni.
* Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team.
* Spiccate doti di problem solving.
* Proattività, precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Treia (MC).
by helplavoro.it