Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Filiale di Verona di Oasi Lavoro S.p.A., ricerca per importante azienda cliente internazionale un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CAT. PROT. L.gge 68/99
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e dopo un primo periodo di affiancamento si occuperà nello specifico di:
-Registrazione della contabilità generale;
-Gestione del ciclo Attivo e Passivo;
-Controllo fatture;
-F24
Si Richiede:
-Laurea ad indirizzo economico;
-Appartenenza alle cat. Prot. L.gge 68/99;
-Esperienza pregressa in mansioni similari;
-Buona conoscenza dei sistemi informatici;
-Buona conoscenza della lingua Inglese;
-Automunito.
Si Offre: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente
Orario di Lavoro: Full-Time 40h dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria indicativa 08:00 – 17:00 o dalle 09:00 alle 18:00.
Luogo di Lavoro: Verona (VR)