Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà dell’amministrazione e controllo di gestione dell’azienda e degli adempimenti amministrativi.
Nello specifico andrà ad occuparsi di:
-Registrazione fatture passive e Registrazione prima nota;
-Riconciliazione movimentazioni bancarie e degli incassi web;
-Gestione e analisi degli scadenziari sia bancari che dei fornitori.
Si Richiede:
-Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale o affini;
-Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni similari;
-Conoscenza dei gestionali Home-Banking;
-Buone conoscenze dei sistemi informatici;
-Buona conoscenza del Pacchetto Office nello specifico Excel e Word.
Si Offre: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente
Orario di Lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8:00-12:30/14:00-17:30
Luogo di Lavoro: Verona (VR)