Per azienda attiva nel settore gomma e materie plastiche sita a Luzzara, siamo alla ricerca di un OPERAIO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO.
Attività principali:
1. Preparazione dei macchinari: L'operatore deve impostare correttamente le macchine per garantire la produzione degli oggetti nel rispetto delle specifiche tecniche.
2. Controllo dei materiali: L'operatore deve selezionare e caricare il materiale plastico (granulato o polvere) da utilizzare nel processo di stampaggio, verificando che sia conforme agli standard di qualità richiesti.
3. Esecuzione del processo di stampaggio: Durante il processo, l'operatore monitora l'andamento della produzione, osservando le caratteristiche del prodotto, come la forma e la finitura. Interviene in caso di problemi, come difetti nei pezzi prodotti o malfunzionamenti dei macchinari.
4. Controllo qualità: Dopo il ciclo di stampaggio, l'operatore esegue controlli di qualità sui pezzi prodotti per verificare che rispondano agli standard di dimensione, aspetto e funzionalità.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione o in generale in contesti produttivi nei quali ha avuto modo di seguire macchinari di produzione
- Ottima manualità
- Precisione e attenzione al dettaglio
Orario di lavoro: giornaliero o due turni
Luogo di lavoro: Luzzara (RE)
- Esperienza pregressa nella mansione o in generale in contesti produttivi nei quali ha avuto modo di seguire macchinari di produzione- Ottima manualità- Precisione e attenzione al dettaglio