Profilo ideale:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o Giurisprudenza;
* Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali;
* Conoscenza dei principali CCNL;
* Forte propensione all'approfondimento e allo studio continuo delle nuove normative; capacità analitiche, rigore; precisione;
* Spiccata attitudine al problem solving;
* Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Spiccate capacità relazionali e comunicative;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* Domicilio a Bergamo o provincia.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL - F24, etc.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Prestare consulenza ai Clienti;
* Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Bergamo
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato full-time
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV citando il riferimento 230218 all'indirizzo francescomelega@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min. 1314 RS.
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