Per realtà aziendale produttiva di Varese, ricerchiamo con urgenza un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JR. La risorsa, inserita nel team commerciale composto da cinque risorse, si occuperà di:
1. inserimento ordini
2. conferme d’ordine
3. redazione offerte
4. gestione post-vendita
Esclusivamente per il mercato estero (in particolare America Latina e Medio Oriente). Si richiede fluente padronanza della lingua inglese (C1), scritta e parlata, e buona padronanza dello strumento informatico.
La risorsa ideale è un neolaureato a indirizzo preferibilmente linguistico o assimilato; un plus è un pregresso stage nella mansione. In questo caso è previsto un ingresso in apprendistato. Si valutano anche risorse con esperienza pregressa nel ruolo; in tal caso vi è apertura a un inserimento diretto a tempo indeterminato.
RAL di valutazione tra le 22 e le 25 K, in base alla seniority. Lavoro in presenza, da lunedì a venerdì, 8-17 (richiesta disponibilità a un’ora di straordinario, sino alle 18).
Offerta Contrattuale: Tipologia di inserimento e RAL valutabile in base all’esperienza maturata (IL1). CCNL gomma plastica, 13 mensilità.
Sede di lavoro: Varese (l’azienda è raggiungibile solo a mezzo auto).
#J-18808-Ljbffr